Per il Festival CUORE DI BANDA una serata all’insegno del teatro e della Grande Musica con lo Spettacolo Teatrale W LA BANDA con la regia dell’ Anonima GR e il concerto della Banda Osiris.

Nell’ambito del progetto “Cuore di Banda”, e per la Sagra della Cipolla Rossa, promossi dal Comune di Acquaviva, il 4 agosto 2019 in Piazza Vittorio Emanuele II, Dante Marmone e Tiziana Schiavarellipresentano: W LA BANDA, spettacolo e cronaca, in chiave semiseria, della storia della Banda di Acquaviva, dagli esordi sino alla sua affermazione, anche a livello internazionale. Tanti gli aneddoti e le vicende legate alla sua lunga attività, raccontate attraverso una prosa scritta ad hoc con la partecipazione di attori amatoriali di Acquaviva e della Banda, con i suoi musicisti contemporanei. Un viaggio nel tempo per rivivere le emozioni di una avventura che continua ancora oggi a far sognare.

Il tutto accompagnato dalla Banda Osiris che nasce nel 1980 a Vercelli. Nei primi anni di attività si dedica prevalentemente a spettacoli di strada. L’originalità della proposta che fonde musica, teatro e comicità riscuote un immediato successo.

Per maggiori informazioni condividi e segui l’evento Spettacolo Teatrale W La BANDA e Concerto Banda Osiris


Lascia un commento